Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si informano le famiglie che è stata diramata la seguente comunicazione:

 

"In relazione alla Circolare del 11/5/2018 prot. N. 8311/044 “ Modalità e termini per l’inoltro delle richieste di attivazione, rinnovo, sospensione diete speciali, attivazione, sospensione menù alternativi anno scolastico 2018/19, come anticipato si chiarisce la procedura per la scelta dei pasti “alternativi” (senza carne - senza carne di maiale - senza carne e pesce - senza proteine animali), che modifica le precedente disposizioni, a causa del blocco all’accreditamento Torino Facile ed il  passaggio al sistema “SPID”.

Si precisa che gli utenti  che hanno già effettuato la scelta del pasto alternativo,  manterranno tale pasto anche nel passaggio tra una classe e l’altra, ed una scuola e  l’altra, sino  alla fine delle scuole secondarie di I grado. Invece i nuovi iscritti alla Ristorazione, che vogliono un menu alternativo, dovranno utilizzare le credenziali che saranno fornite per il Borsellino elettronico.

Ciò premesso, al fine di fornire, sin dall'inizio dell’anno scolastico  i pasti corretti, si chiederà alle scuole di inviare, almeno dieci giorni prima dell’inizio delle lezioni, un elenco nominativo dei nuovi utenti che scelgono il pasto alternativo.

A tal proposito verrà inviato successivamente un modulo apposito per il caricamento dei dati necessari.

Nella certezza  di una completa attiva e puntuale collaborazione, restiamo a disposizione per qualunque interrogativo, chiarimento o delucidazione tel. 011.011-27566 oppure 011.011-27518.

 

Distinti saluti. "

 

 

                                                               

Albo on line

albo on line

 
Vai all'inizio della pagina